Libri tascabili in inglese

Conoscere la cultura di un popolo accorcia le distanze, apre gli orizzonti, genera sentimenti di amicizia. Offrire ai turisti la possibilità di incontrare le tradizioni del nostro territorio è un prezioso gesto di accoglienza.

Il mostro di Loch Ness in Scozia. La sirenetta a Copenaghen. La pescivendola Molly Malone a Dublino. Il fantasma dell’Opera a Parigi. Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda in Cornovaglia. I miti greci, le divinità romane e gli eroi scandinavi. 

Ogni terra ha le sue storie da raccontare, leggende e misteri che contribuiscono ad accrescerne il fascino. 

Conoscere la cultura di un popolo accorcia le distanze, apre gli orizzonti, genera sentimenti di amicizia. 
Offrire ai turisti la possibilità di incontrare le tradizioni del nostro territorio è un prezioso gesto di accoglienza.

Seguendo l'esempio di Antonio Stoppani, celebre geologo, paleontologo, storico e naturalista nato e vissuto a Lecco nel XIX secolo, autore del Bel Paese, Teka Edizioni propone, in formato pocket e nella versione inglese, cinque dei sei volumi editi nella collana “Sulle orme dell’abate”, perché diventino un elemento di valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni anche presso il pubblico straniero.
Un bel libro è anche un oggetto che aiuta a ricordare e a offrire tanti buoni motivi per conoscere, capire e soprattutto ritornare.

Ci sono 6 prodotti.

Mostra 1 - 6 of 6 articoli